Guarda la tua azienda da un punto di vista diverso: potresti sorprenderti

Non state vedendo un alieno e neppure un mostro. Questo è solo un modo diverso di guardare la realtà. L’artista olandese Theo Jansen ha scelto un campo artistico molto particolare, la scultura cinetica, realizzando creazioni che viaggiano tra l’arte e la progettazione ingegneristica. Utilizzando materiali comuni (tubi in pvc, fascette da elettricista, nastro adesivo, …) e recuperando materiali riciclabili (bottiglie in plastica, legno, anche pallet), crea strutture mobili che acquistano vita con la forza del vento.

Perché questo filmato in questo sito? C’è sempre un modo diverso di guardare la vita, la realtà. C’è sempre un modo per cambiare obiettivi, tararli secondo le proprie aspettative e non secondo quelle degli altri. Ma, soprattutto, c’è sempre un modo diverso da quello che conosciamo noi, per fare qualsiasi cosa. La cosa strana è che spesso questo modo diverso è migliore del nostro. La vita è piena di aziende delle più diverse dimensioni che hanno cambiato il modo di fare business cercando la propria strada e non uniformandosi a strade esistenti, ma già battute anche dai concorrenti.

Volete discutere di come anche la vostra azienda possa fare parte di questo gruppo? Facciamo due parole insieme, in maniera informale, davanti ad un caffè, vi spiegherò cosa significa per me fare comunicazione: sono convinto che piacerà anche a voi.

Fate sì che anche la vostra azienda diventi un’opera d’arte.

 

Sito dell’artista: www.strandbeest.com